Cathay, un loyalty program tutto nuovo

Un programma fedeltà unificato per i soci del Marco Polo Club e di Asia Miles. Lo ha presentato Cathay Pacific con il suo Cathay, loyalty program che promette di aumentare le possibilità di guadagnare e spendere le miglia Asia Miles e i punti Status Point (ex Marco Polo Club Points) viaggiando con la compagnia di Hong Kong e i vettori partner.

Il programma ha una struttura semplice con quattro livelli: Diamond, Gold, Silver e Green. Agli attuali soci Marco Polo Club Diamond, Gold e Silver verrà riconosciuto il corrispondente status Cathay con rinnovo automatico fino al 2022, mentre i soci Marco Polo Club Green e Asia Miles diventeranno soci Cathay Green.

Oltre a garantire i tradizionali vantaggi e benefit, Cathay darà ai soci accesso esclusivo ad un’ampia gamma di esperienze lifestyle che spaziano dai pagamenti allo shopping, alla ristorazione, ai viaggi e al benessere. Una varietà resa possibile grazie alla collaborazione con oltre 800 partner in tutto il mondo e destinata ad ampliarsi.

“Come compagnia aerea di Hong Kong, abbiamo collegato la nostra città al mondo e siamo cresciuti insieme ai nostri soci per oltre 75 anni. Il nostro mondo si è evoluto negli ultimi anni, e con lui le loro aspettative in viaggio e di stile di vita. Continuare ad ascoltare i nostri soci e investire in nuove esperienze per aiutarli a progredire nella vita è la nostra priorità”, dichiara il director customer lifestyle di Cathay Pacific Paul Smitton.

Il manager prosegue spiegando che “volevamo rendere più semplice per i nostri soci ottenere il massimo dalla loro iscrizione a Cathay. Per questo abbiamo unificato e semplificato i programmi ed evoluto la nostra proposta di membership per offrire ancora più vantaggi e opzioni che migliorano la vita dei nostri soci, sia a terra che in volo, mantenendo tutto ciò che conoscono e amano di Cathay e al contempo innovando guardando al futuro. Vogliamo ringraziare la nostra community di oltre 12 milioni di soci per la loro costante fedeltà e il sostegno che ci hanno dimostrato nel corso degli anni”.

Per semplificare al massimo l’utilizzo del programma da parte dei soci, Cathay ha migliorato l’esperienza digitale offerta attraverso il sito web e l’app Cathay per dispositivi mobili, che consentono ai soci di accedere alla propria carta, guadagnare e riscattare Asia Miles, accumulare Status Points e accedere alle ultime offerte esclusive con un solo strumento. Attraverso queste piattaforme digitali i nuovi soci possono iscriversi a Cathay con un processo semplificato, senza costi di iscrizione e ottenendo accesso immediato a una serie di vantaggi e premi.

Tags:

Potrebbe interessarti