Ita Airways, tariffe scontate per le elezioni

In occasione delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, Ita Airways agevola i cittadini italiani che vogliono tornare nel proprio comune di residenza per recarsi alle urne. Gli elettori che voleranno con la compagnia potranno infatti usufruire di uno sconto sul biglietto di andata e ritorno.

Lo sconto è pari al 50% sulla tariffa base per i voli nazionali, al 40% per gli internazionali e al 25% sulle tratte intercontinentali. L’iniziativa è rivolta ad agevolare i cittadini italiani residenti all’estero non iscritti all’Aire. L’offerta si applica sui biglietti acquistati dal 30 agosto al 25 settembre per viaggiare nel periodo compreso dal 22 al 28 settembre.

Un form dedicato sul sito Ita Airways

L’acquisto può essere effettuato sul sito Ita Airways, compilando il form nella pagina dedicata, oppure attraverso il call center, le agenzie di viaggio e le biglietterie aeroportuali.

Al momento del check-in e dell’imbarco, al passeggero verrà semplicemente chiesto di esibire la propria tessera elettorale. Qualora l’elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo.

Al ritorno, il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione elettorale.

Verso l’intermodalità

Le tariffe speciali si affiancano alle agevolazioni già previste sui biglietti ferroviari, e rappresentano l’impegno della compagnia nel perseguire un futuro orientato alla mobilità intermodale.

Tags:

Potrebbe interessarti