Mappamondo apre le vendite autunnali sugli Emirati

Viaggi del Mappamondo prosegue l’impegno verso gli Emirati e apre le vendite su Dubai per la stagione autunnale, con una rinnovata proposta di viaggio.

La nuova offerta per partenze fino al 20 dicembre prevede cinque notti in albergo con prima colazione o mezza pensione e l’opportunità di poter degustare i sapori autentici della cucina araba con una cena al Sabaa Restaurant dell’Hotel Curio by Hilton Heritage. Completano il pacchetto l’ingresso con prenotazione al Museum of The Future, uno spazio espositivo dedicato alla tecnologia aperto quest’anno, e il biglietto valido 48h per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare in libertà le principali attrazioni di Dubai.

Tra i punti di forza della proposta c’è la formula Save Money-Go Safe che non prevede alcuna quota di gestione prenotazione, il supplemento YR incluso e la garanzia del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Yas Island per famiglie

Sugli Emirati si concentra anche molta dell’offerta per il Capodanno, con proposte per ogni target ed una particolare attenzione alle famiglie. Proprio alle famiglie l’operatore ha deciso infatti di dedicare i pacchetti su Yaz Island, vicino ad Abu Dhabi, con pernottamenti in camere family e in mezza pensione nell’hotel della Warner Bros ed entrate nei parchi a tema Warner Bros, Ferrari World e Waterworld: “Si tratta di un target che ha specifiche esigenze e che necessita quindi di soluzioni dedicate”- ha detto il ceo di Mappamondo Andrea Mele confermando quanto gli Emirati continuino a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti