EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Partnership aeroportuale per Hotelbeds

Hotelbeds ha siglato un accordo di destination marketing con l’aeroporto iGA di Istanbul, il primo nel suo genere per l’azienda travel-tech. In questo modo Hotelbeds si assicura tariffe speciali su hotel e trasferimenti a Istanbul, così da offrire ai propri clienti un nuovo modo di accedere a prezzi e disponibilità.

“Questa partnership con l’iGA Istanbul Airport dimostra il valore di Hotelbeds come partner di marketing e l’importanza di coinvolgere i partner b2b – ha dichiarato Joe Sheller, head of global destination marketing di Hotelbeds -. Grazie a quest’accordo, oltre a permettere ai nostri clienti di accedere a tariffe promozionali su hotel, attività e trasferimenti a Istanbul, iGA sarà in grado di mantenere un contatto costante con il settore dei viaggi e di informarli su shopping e ristorazione in aeroporto, sulle caratteristiche delle lounge, sull’Iga Pass, sugli aggiornamenti Covid-19 e sulle nuove rotte”.

L’aeroporto iGA di Istanbul è stato inaugurato nel 2018 ed è diventato rapidamente il più trafficato d’Europa. Nel 2021, l’hub turco ha trasportato 37 milioni di passeggeri, di cui 27 milioni internazionali, diventando così il secondo scalo più trafficato.

Tags: ,

Potrebbe interessarti