Hotelbeds ha siglato un accordo di destination marketing con l’aeroporto iGA di Istanbul, il primo nel suo genere per l’azienda travel-tech. In questo modo Hotelbeds si assicura tariffe speciali su hotel e trasferimenti a Istanbul, così da offrire ai propri clienti un nuovo modo di accedere a prezzi e disponibilità.
“Questa partnership con l’iGA Istanbul Airport dimostra il valore di Hotelbeds come partner di marketing e l’importanza di coinvolgere i partner b2b – ha dichiarato Joe Sheller, head of global destination marketing di Hotelbeds -. Grazie a quest’accordo, oltre a permettere ai nostri clienti di accedere a tariffe promozionali su hotel, attività e trasferimenti a Istanbul, iGA sarà in grado di mantenere un contatto costante con il settore dei viaggi e di informarli su shopping e ristorazione in aeroporto, sulle caratteristiche delle lounge, sull’Iga Pass, sugli aggiornamenti Covid-19 e sulle nuove rotte”.
L’aeroporto iGA di Istanbul è stato inaugurato nel 2018 ed è diventato rapidamente il più trafficato d’Europa. Nel 2021, l’hub turco ha trasportato 37 milioni di passeggeri, di cui 27 milioni internazionali, diventando così il secondo scalo più trafficato.