Marriott Bonvoy, il programma fedeltà di Marriott International, ha annunciato una nuova serie di esperienze sportive, musicali e di benessere. Grazie ai punti di Marriott Bonvoy accumulati con viaggi, pranzi e cene, i soci in tutto il mondo potranno ottenere l’accesso Vip a concerti, esperienze culinarie, eventi sportivi di prim’ordine e molto altro ancora in tutto il mondo. Sarà possibile utilizzare i propri punti per riscattare direttamente esperienze a prezzo fisso o utilizzarli per fare offerte tramite aste, utilizzando la piattaforma Marriott Bonvoy Moments, appena rinnovata.
La nuova serie di Moments
Tra le proposte c’è lo Spettacolo Cercle con protagonista Carlita negli studi di Cinecittà e una lezione di pittura con Costanza Alvarez de Castro più un pernottamento in suite al W Roma dal 4 al 7 settembre. Oppure si potrà assistere a concerti, spettacoli comici ed eventi sportivi all’O2 Arena dalla Marriott Bonvoy Luxury Suite. O un weekend di lusso a Montecarlo a cura del team Mercedes-Amg Petronas F1 dal 16 al 19 settembre. Oppure si potrà scoprire la costa dell’Algarve con una master class di fotografia e un soggiorno di 2 notti al W Algarve dal 7 al 9 ottobre.
Marriott Bonvoy continuerà a presentare eventi unici, attraverso il suo programma Moments, in nuove località in tutto il mondo per il resto del 2022.