Mauritius Tourism Promotion Authority e il Liverpool Football Club hanno lanciato un concorso internazionale che mette in palio una settimana di vacanza per due persone sull’isola. E’ possibile partecipare fino al 9 ottobre.
La partnership con il club calcistico
Il lancio del concorso a premi nasce in seguito alla riattivazione della partnership globale che fa di Mauritius l’ente ufficiale del turismo per il club calcistico. È possibile partecipare da ogni parte del mondo; i partecipanti devono avere un’età uguale o superiore ai 18 anni. Per partecipare basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito del Liverpool FC e inserire i propri dati.
Il premio comprende voli di andata e ritorno per due persone a Mauritius dal Paese di provenienza del vincitore in classe economy, sette notti in hotel con trattamento di mezza pensione e viaggio da e per l’aeroporto internazionale più vicino al luogo di residenza del partecipante.
L’ente di promozione turistica di Mauritius è diventato partner turistico ufficiale del Liverpool FC nel luglio 2020. La partnership vede Mauritius beneficiare di una serie di strumenti digitali e di marketing, oltre ai social media del club, dando un forte impulso all’obiettivo del Paese di diventare una delle principali destinazioni turistiche globali e un polo commerciale dell’Africa.
Il Liverpool FC, dal canto suo, conta milioni di fan in tutto il mondo, Mauritius è una delle principali destinazioni per vacanze di lusso, con uno dei più alti tassi di repeater. È anche una delle migliori località per affari e investimenti a livello internazionale. E’ un centro consolidato per le banche e la finanza internazionali da almeno 20 anni e intende accrescere questa reputazione per gli affari in tutto il mondo.