Icelandair, il volo Roma-Reykjavik ha fatto centro

Il volo diretto bisettimanale operato per la prima volta quest’anno da luglio a fine ottobre da Icelandair, in partenza da Roma Fiumicino per Reykjavik-Keflavik, si sta rivelando un vero successo. I voli sono iniziati il 10 luglio e immediatamente sono partiti con un coefficiente di riempimento del 94%, che è diventato 96% in agosto.

Alla luce del grande interesse dimostrato dal mercato, la compagnia ha già deciso di anticipare al 14 maggio l’inizio delle operazioni per il prossimo anno e di portare a 3 i voli settimanali (mercoledì, venerdì e domenica).

Tutti i voli Icelandair sono in coincidenza immediata per le prosecuzioni verso il Nord America (New York-Boston-Washington-Chicago-Seattle). L’aeromobile prescelto per questa operazione è il nuovissimo Boeing B737 Max nelle versioni 800 e 900.

Non è ancora escluso che la compagnia voglia operare i voli anche durante la stagione invernale per permettere ai clienti italiani di conoscere il fascino dell’Islanda ricoperta di neve, con le grandi cascate di ghiaccio e la meraviglia delle aurore boreali.

Tags: ,

Potrebbe interessarti