Italo, verso le urne con forte scontistica

Per raggiungere il proprio Comune di residenza e votare alle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre, con Italo gli elettori possono usufruire di particolari riduzioni e risparmiare fino al 70%.
Grazie a una convenzione tra Italo e il Ministero dell’Interno, infatti, si può acquistare fino al 25 settembre un biglietto di andata e ritorno in Smart in tariffa Flex con lo sconto e l’accordo si estende anche ai passeggeri che acquistano un biglietto in tariffa Economy, dedicando loro uno sconto del 60%.

In viaggio con Italo dal 25 settembre al 5 ottobre

Il viaggio di andata deve avvenire tra il 16 e il 25 settembre mentre il viaggio di ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 25 settembre e il 5 ottobre.

Per acquistare il biglietto è possibile utilizzare il lionk dedicato sul sito (valido anche da mobile site) tramite il quale lo sconto dedicato è applicato direttamente sulla tariffa. In alternativa, è possibile contattare Pronto Italo al numero 060708, recarsi in stazione presso le biglietterie Italo oppure tramite agenzie di viaggio.

In occasione del viaggio di ritorno, per la validità del biglietto dovranno essere esibiti  a bordo il documento di identità e la tessera elettorale in originale con il timbro dell’avvenuta votazione.

Tags:

Potrebbe interessarti