Itabus lancia l’iniziativa #VotaConItabus, si tratta di una nuova promozione acquistabile entro il 19 settembre e valida dal 20 al 28 settembre, che offre uno sconto del 30% sui viaggi di andata e ritorno, per agevolare gli spostamenti di milioni di italiani fuori sede che viaggeranno per recarsi alle urne.
L’occasione
L’idea va incontro ai cittadini che si sposteranno in occasione delle elezioni, ma rappresenta anche un’opportunità di viaggiare a prezzi scontati per coloro che vorranno trascorrere un weekend fuori o per una trasferta di lavoro. La promozione è valida per tutte le tratte operate da Itabus, possono utilizzarla tutti i passeggeri (non sarà pertanto necessario esibire alcuna specifica documentazione).
I viaggiatori che avevano già acquistato un biglietto Itabus per il periodo compreso tra il 20 ed il 28 settembre, riceveranno un voucher pari al 30% del costo del proprio titolo di viaggio, che potranno utilizzare in seguito, scegliendo tra le tante opzioni disponibili sul sito di Itabus.