Un’occasione di incontro per fare il bilancio dell’estate e delineare obiettivi e strategie per il prossimo futuro. Si terrà il 10 settembre, all’Autodromo Nazionale di Monza il GP Travel Club 2022, l’evento organizzato da ACI blueteam e dedicato ai propri top client.
Il GP Travel Club
Un appuntamento che si svolgerà in concomitanza del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, che quest’anno festeggia i 100 anni di attività dell’Autodromo e del quale ACI blueteam è partner per l’organizzazione dei servizi travel dedicati al Gruppo ACI Automobile Club d’Italia.
L’evento, al quale prenderanno parte alcuni tra i principali clienti top della travel management company, sarà occasione di incontro all’interno di una location che rappresenta la storia dell’Automobilismo. GP Travel Club punta a diventare un format che, dopo questa prima edizione 2022, ACI blueteam ha intenzione di replicare con cadenza annuale.
Confronto e strategie
“Dopo un anno complesso, ma che ha segnato la ripartenza del travel, abbiamo ritenuto importante organizzare un momento di incontro in presenza con i nostri clienti top per condividere criticità e risultati, per poi delineare le strategie del futuro. La concomitanza con una manifestazione tanto importante come il GP di Monza – spiega Paolo Bertola, commercial&service delivery director ACI blueteam – è dunque un’occasione unica per incontrarci nuovamente in un contesto davvero speciale”.