Karhoo: partnership con Amadeus per prenotare taxi tramite Cytric

E’ il desiderio un po’ di tutti, arrivando all’estero, cioè quello di trovare facilmente un taxi e di conoscere in anticipo la tariffa. A venire incontro a questa esigenza c’è la partnership che Karhoo ha stretto con Amadeus per prenotare taxi tramite l’app mobile di Cytric.

Per i business traveller

Grazie alla partnership con Karhoo, i business traveller che utilizzano l’app mobile Cytric Travel & Expense avranno tutte le risposte a portata di mano. Grazie alla nuova integrazione con Karhoo, gli utenti Cytric possono prenotare corse in anticipo o al bisogno in più di mille città in tutto il mondo. Con centinaia di flotte di taxi e aziende private di transfer tra cui scegliere, gli utenti avranno l’imbarazzo della scelta, con sempre nuove città e destinazioni che si aggiungono per soddisfare la domanda. I viaggiatori non dovranno scaricare un’altra app: tutte queste opzioni riguardanti la mobilità saranno a portata di mano con pochi clic sull’app Cytric Travel & Expense.

I business traveller potranno confrontare i prezzi, la categoria dei veicoli (elettrici, ibridi…) e il tempo di attesa stimato per prenotare la corsa più adatta alle proprie esigenze. Questo aiuterà le aziende a ridurre i costi e a fornire un miglior servizio ai loro dipendenti in viaggio. Un prossimo aggiornamento consentirà anche di collegare le ricevute generate automaticamente per i clienti che utilizzano la soluzione Cytric per la nota spesa.   

Esperienza end-to-end

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere Cytric Travel & Expense più agevole per i nostri viaggiatori. Vogliamo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano. Questa partnership con Karhoo ci porta a un livello avanzato quando si tratta di fornire una reale esperienza end-to-end per i business traveller”, afferma Vasken Tokatlian, vice president partnerships and alliances, Amadeus Cytric solutions 

“Poche aziende hanno la portata globale e la rete di viaggiatori e compagnie di viaggio che ha Amadeus. Siamo quindi estremamente soddisfatti della collaborazione con Cytric Travel & Expense e orgogliosi di aiutare gli utenti di Cytric a trovare nuove opportunità per la mobilità, ovunque essi siano in viaggio”, commenta Fedra Ribeiro, ceo di Karhoo 

Questo è lo sviluppo più recente annunciato da Amadeus nel settore del corporate travel, che testimonia l’impegno dell’azienda nel creare un’esperienza di viaggio e di spesa integrata. A marzo, Amadeus ha annunciato di aver integrato Cytric con Microsoft 365, consentendo ai business traveller di pianificare viaggi e condividere i dettagli del viaggio con i colleghi senza dover uscire dalle applicazioni che utilizzano quotidianamente, come Microsoft Outlook o Microsoft Teams.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti