EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Sandals Resorts rinnova l’all inclusive con il programma Island Inclusive

Si chiama Island Inclusive. E’ il programma di dining lanciato da Sandals Resorts. E’ attivo nel nuovo Sandals Royal Curaçao, inaugurato lo scorso 1° giugno. Gli ospiti possono assaporare i sapori della cucina di Curaçao, incontrare chef e ristoratori locali e visitare la città di Willemstad.

Come funziona il programma

Il programma è disponibile gratuitamente nel nuovo resort per gli ospiti che soggiornano sette o più notti in una suite Butler e per i Sandals Select Reward Members (sia Diamond, Pearl sia Ambassadors Club).

Gli ospiti ricevono un buono di 250 dollari al check-in spendibile a pranzo o a cena in uno dei ristoranti locali che hanno aderito all’iniziativa. Sono inclusi anche i transfer di andata e ritorno dal resort al ristorante. La selezione di ristoranti varia da gastro-bar chic a ristoranti fusion internazionali, a locali più classici.

Si rinnova il concetto di all-inclusive

Grazie al programma Island Inclusive, gli ospiti hanno la possibilità di immergersi ulteriormente nella cultura di Curaçao e godersi i sapori e le tradizioni plasmate dalle influenze olandesi, caraibiche, latine e creole. Il programma è il primo del suo genere nei Caraibi e rinnova così il concetto di all-inclusive, includendo esperienze fuori dal resort.

Tra i ristoranti che aderiscono all’iniziativa Sandals Resorts ne presenta alcuni, che sono Kome, dove il cibo si ispira alle cucine internazionali e agli ingredienti locali, con chef che creano menù influenzati dalle loro numerose esperienze, Bklyn, gastro-bar chic, contemporaneo e accogliente, MosaCaña Bar & Kitchen che propone una cucina fusion internazionale e piatti latino/caraibici, Sal the Kitchen per  un’esperienza culinaria che propone buon cibo, buon vino e un’atmosfera rilassante. E il Ristorante Nultwintig affacciato direttamente sul Mar dei Caraibi, un team di chef internazionali conduce gli ospiti attraverso un’esperienza culinaria a base di piatti preparati al momento e abbinati a vini selezionati.

Tags:

Potrebbe interessarti