“Era il momento giusto per distinguerci di nuovo”. E’ così che il direttore generale marketing di Tourism Seychelles, Bernadette Willemin, ha annunciato il nuovo brand della destinazione.
L’evento per il lancio del nuovo logo si è svolto alla presenza di diversi esponenti del settore, inclusi partner di compagnie aeree, albergatori e rappresentanti di Dmc. Nella sua presentazione, Willemin ha affermato che, sebbene abbia avuto molto successo sul mercato internazionale, il marchio delle Seychelles, che ha debuttato nel 2006, necessitava di un nuovo look adattandosi alle crescenti tendenze del marketing e del digitale in tutto il mondo.
Il nuovo logo “uccello della libertà” ha un look più moderno, presentando sempre i colori nazionali: Willemin ha spiegato che “nonostante questa evoluzione, l’essenza del marchio è stata lasciata intatta dal team per far sì che il marchio delle Seychelles rimanesse riconoscibile a tutti i suoi stakeholder”.
Per parte sua, il primo segretario per il turismo, Sherin Francis, ha brevemente espresso la sua soddisfazione per la vivacità e l’espressività del nuovo marchio Tourism Seychelles: “Sono fiduciosa che questo rinnovamento del marchio, incentrato sul rinnovamento di noi stessi come settore, mostrerà ai nostri potenziali visitatori e a quelli esistenti il nostro impegno nel ridefinire la loro esperienza alle Seychelles. Con molti sviluppi in corso nella destinazione in termini di prodotti e servizi, abbiamo migliorato il nostro marchio per ispirare i nostri visitatori a sceglierci quando dovranno decidere per il loro prossimo viaggio”.