Nuovo servizio Finnair: acquisto congiunto del biglietto volo+treno

Finnair ha in serbo un nuovo servizio per i passeggeri in viaggio su Roma che prenotano tramite Gds nelle agenzie di viaggi: acquistando il biglietto aereo della compagnia, si potrà aggiungere quello ferroviario per usufruire di un collegamento da e per l’aeroporto di Fiumicino e di Malpensa.

Volo+treno in adv

Prenotando il volo e il collegamento ferroviario in agenzia tramite Gds, si può vivere la comodità di un viaggio senza stress, con un collegamento dagli aeroporti di Roma e Milano a oltre 25 stazioni in tutta Italia, come Firenze e Napoli, per raggiungere comodamente la Finlandia e il network di Finnair, attraverso il suo hub di Helsinki, per scoprire destinazioni in tutto il mondo, dalla Thailandia all’India agli Stati Uniti, con le nuove rotte su Dallas oltre i collegamenti per le principali città di tutto il Paese.

Come funziona?

Per prenotare insieme un volo Finnair e i biglietti del treno, è sufficiente cercare nel Gds le tariffe AY per una delle stazioni ferroviarie elencate di seguito. Le tariffe AY per la classe di viaggio selezionata saranno visualizzate come per qualsiasi collegamento aereo. Per effettuare il check-in e accedere al biglietto ferroviario, è necessario accedere alla pagina AccesRail Check-in.

Prima del viaggio, è indispensabile stampare il biglietto del treno o salvarlo sul proprio dispositivo mobile. Il Pnr contiene un messaggio Ssr con queste informazioni.

Dopo essere arrivati all’aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri possono recarsi alla stazione ferroviaria e salire sul treno. Quando si vola dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, il consiglio è di scegliere un treno che arrivi almeno due ore prima dell’orario di partenza previsto per il volo.

Tags:

Potrebbe interessarti