Un piano di sviluppo con le VeraStore per Veratour

“Per i prossimi mesi i dati sono incoraggianti”. A dirlo è Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour, che precisa: “Stiamo parlando di dati ancora poco rappresentativi , in quanto abbiamo aperto le vendite da pochi giorni”.

Appeal Mar Rosso

In base alle richieste, secondo il manager appare evidente che “alcune destinazioni , prima fra tutte il Mar Rosso, mantengono, come è stato per tutta l’estate, un forte appeal da parte dei nostri clienti”. Il manager dichiara inoltre di assistere ad un forte interesse “per le aree a lungo raggio ed in particolare per Africa ed Oceano Indiano”.

La politica commerciale

Su come si adatterà la politica commerciale alla contingenza, il manager assicura che “il trade come sempre, e soprattutto in fasi come queste, avrà un ruolo centrale nella nostra politica commerciale”. Poi aggiunge: “Abbiamo preparato un piano di sviluppo legato principalmente alle agenzie VeraStore, che quest’anno aumenteranno in maniera significativa andando a saturare le nostre necessità sulle aree a bassa concentrazione e parallelamente lavoreremo a stretto contatto con loro per tornare a prenotare con maggiore anticipo rispetto all’estate e soprattutto attraverso una costante opera di ascolto e di confronto, andremo a “mirare “ delle iniziative commerciali sui singoli territori che saranno volte a “correggere” le probabili problematiche che dovremo affrontare, ma in maniera maggiormente coerente rispetto alle esigenze dei singoli territori”. Domani su Guida Viaggi in primo piano le strategie anti-rincari di Veratour.

Tags: ,

Potrebbe interessarti