Cwt ha annunciato di essere diventata membro della rete globale del Global Sustainable Tourism Council (Gstc). Da sempre sostenitrice dei viaggi aziendali sostenibili, questa partnership vedrà Cwt diventare un contributo attivo al lavoro cruciale che Gstc svolge verso l’adozione diffusa dei principi universali del turismo e dei viaggi sostenibili.
“Gstc è lieta che Cwt si unisca alla lista in rapida crescita dei grandi marchi che vedono il valore dell’applicazione dei Criteri Gstc e dei nostri programmi come parte del loro impegno a migliorare la sostenibilità delle loro operazioni e della loro catena di fornitura“, ha dichiarato Randy Durband, Chief Executive Officer di Gstc.
Controllo del carbon footprint
Con il suo portafoglio di prodotti, servizi e misure di viaggio responsabili per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità, a giugno Cwt ha lanciato una maggiore rendicontazione delle emissioni di CO2 per sostenere i programmi di viaggio responsabili. Ciò ha fatto seguito al lancio degli indicatori delcarbon footprint nel marzo 2022. Impegnata a creare uno slancio di cambiamento nel suo settore per il futuro, Cwt continua a lavorare con la piattaforma di carbon intelligence Thrust Carbon per apportare ulteriori miglioramenti alla sua consulenza e al suo portafoglio di viaggi responsabili.
“Cwt lavora da oltre un decennio in collaborazione con i propri clienti e partner per fornire soluzioni innovative e sostenibili per i viaggi aziendali. Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Gstc, unendo i nostri sforzi e la nostra influenza per promuovere la consapevolezza e l’adozione di standard per i viaggi sostenibili”, ha dichiarato Charlie Sullivan, VP Product Management di Cwt.