Boscolo Gift: un concorso per vincere New York

Boscolo lancia una nuova iniziativa legata alla Collezione Gift, sempre più ricca di proposte tematiche, soggiorni, esperienze. La novità dell’autunno è un concorso che coinvolgerà tutti i clienti che tra il 15 settembre e il 31 ottobre acquisteranno un Boscolo Gift attraverso i principali canali di vendita, tra cui le numerose adv partner.

Il concorso

Sarà sufficiente acquistare un cofanetto regalo e iscriversi nel sito del concorso per partecipare all’estrazione finale di uno dei Gift più preziosi della collezione: Extraordinary New York, 4 giorni-3 notti nella Grande Mela, uno dei top five della linea per esclusività e valore del prodotto.

Il cofanetto prevede un soggiorno per 2 con pernottamento e prima colazione da scegliere entro una lista di strutture di diverso stile tra Times Square, Soho e la Fifth Avenue. Inoltre, Extraordinary New York include un sorvolo in elicottero tra gli skyline di Manhattan, Brooklyn, Ellis Island e gli scenari più amati e rappresentati da fotografi e registi.

L’offerta è valida per l’acquisto di tutti i cofanetti della collezione, consente  di guadagnare maggiori possibilità di vincita invitando amici e conoscenti ad acquistare e a partecipare a loro volta al concorso: attraverso un link condiviso, legato al proprio acquisto, le opportunità di vincita aumenteranno per ogni invito accettato. Un modo per i clienti e le adv che vendono Boscolo Gift per condividere l’iniziativa e fare conoscere i cofanetti anche a persone nuove che siano alla ricerca di un regalo.

Il premio in palio potrà essere utilizzato secondo le procedure standard valide per tutti i cofanetti Boscolo Gift e il vincitore potrà fare riferimento al booking dedicato e al servizio Boscolo Concierge per essere assistito nelle fasi di conferma ed eventuali prenotazioni di servizi supplementari se richiesti.

Tags:

Potrebbe interessarti