In Thailandia e Vietnam per il Capodanno di Dimensione Turismo

Sono Vietnam e Thailandia le mete prescelte da Dimensione Turismo per le festività natalizie. Le partenze sono previste da Milano Malpensa con voli Singapore Airlines.

Le proposte

Bangkok, il Nord della Thailandia e Phuket sono le tre località per la proposta Capodanno in Thailandia dell’operatore. Due le partenze previste, la prima il 22 dicembre con rientro il 4 gennaio e con due opzioni di tour: sette giorni tra Bangkok e lo stupefacente Nord del Paese con escursioni più soggiorno mare di 4 giorni a Phuket; oppure un’alternativa più “lenta”, con tre notti a Bangkok e 8 notti di totale relax a Phuket. La seconda partenza è invece prevista per il 27 dicembre, con rientro il 6 gennaio, con due notti a Bangkok con escursioni e 6 notti a Phuket.

Capodanno in Vietnam

Il tour Capodanno in Vietnam è un viaggio ricco di suggestioni, della durata di 14 giorni e 11 notti, con volo da Milano Malpensa il 25 dicembre e rientro in Italia il 7 gennaio. Il tour si snoda tra una selezione di tappe straordinarie, che conducono alla scoperta di Hanoi, la baia di Halong (una delle Sette meraviglie del Mondo) e poi Tam Coc, località parte del Tràng An Scenic Landscape Complex, sito Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco e Hue con la cittadella al cui interno troviamo la Città imperiale e la Città Proibita Viola. Il tour prosegue verso il delta del Mekong e Ho Chi Minh, città antica e moderna di fondamentale importanza storica e culturale. Il tour si chiude con un soggiorno mare a Phú Quốc. Anche in questo caso i voli sono operati da Singapore Airlines.

Le quote delle proposte Capodanno Dimensione Turismo includono voli e soggiorni in doppia e tour con guida in lingua italiana. Per le prenotazioni effettuate entro il 25 ottobre è previsto uno sconto che va dai 90 ai 150 euro a seconda del tour. 

 

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti