Msc World Europa: intrattenimento high tech per tutte le età

Nuove proposte di intrattenimento a bordo di Msc World Europa. Tra queste, tre spettacoli in stile concerto nella polifunzionale Luna Park Arena, cinque nuove produzioni teatrali in scala reale nel World Theatre, quattro esperienze a tema nel Panorama Lounge e mostre dal vivo a sorpresa in tutta la nave.

Steve Leatham, global head of entertainment di Msc Crociere, ha dichiarato: “Il nuovissimo intrattenimento interattivo a bordo di World Europa sarà diverso da qualsiasi altra proposta che i nostri ospiti abbiano mai sperimentato, combinando tecnologia futuristica e luoghi unici appositamente progettat, dai momenti a sorpresa che si svolgeranno durante l’intera crociera agli spettacoli nelle location all’avanguardia”.

La Luna Park Arena 

La nuova Luna Park Arena è un luogo di intrattenimento multifunzionale da 300 posti che servirà per la proiezione di film, giochi, attività per bambini e diverse feste a tema. Durante il giorno, la struttura ospiterà una varietà di attività per tutte le età, tra cui una nuova VR Drone Academy, una Digital Dance Academy con tre lezioni dedicate di Dance with Flavia tenute dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Wake Up Rave di Doremi per gli ospiti più giovani della nave e due nuovi giochi interattivi su larga scala. Durante la crociera, i clienti avranno anche l’opportunità di partecipare a una serie di sfide volte a battere il Guinness World Records attraverso eventi diurni e uno spettacolo serale su larga scala nell’arena. Di notte, la struttura si anima con tre concerti interattivi che uniscono tecnologia e immagini mozzafiato: Symphonic Ibiza, una notte di musica e misticismo con un’orchestra su grande schermo, musica da ballo moderna europea, tre artisti speciali, ballerini, un DJ, due vocalist e un after-party in discoteca, Supershow, una festa K pop, Crimson Club:, un’avventura per tutta la famiglia con uno spettacolo di acrobazie a tema cinematografico e momenti a sorpresa nell’auditorium.

Cinque spettacoli teatrali

Il palcoscenico principale a bordo, il World Theatre, presenterà cinque nuovi spettacoli teatrali originali su larga scala incentrati su esplorazione, viaggi, mare, teatro e sostenibilità. Gli spettacoli includono Eko, con costumi realizzati utilizzando materiali riciclati, Amelia Earhart a bordo di una bicicletta elettrica acrobatica, A Night on Broadway, con le classiche melodie teatrali, Cadmo The Landwalker, incentrato sull’esplorazione, e Yellow Submarine, con incredibili elementi circensi e magici basati sulle canzoni dei Beatles.

Salone panoramico

Situata a poppa della nave, la Panorama Lounge offrirà esperienze a tema musicale da gustare prima dello spettacolo, un pavimento interattivo con disegni unici che trasformeranno lo spazio e schermi mutevoli che riflettono il tema della serata. Durante il giorno, gli ospiti potranno dare sfogo alla loro creatività nella lounge con l’aiuto di schermi interattivi che proietteranno i loro disegni sul pavimento della lounge sotto forma di gif o guarderanno come il pavimento si trasforma in un libro da colorare per tutte le età.

Teatro di strada

Oltre agli spettacoli e alle attività interattive che si possono svolgere nei locali dedicati, ci saranno anche una serie di momenti a sorpresa che appariranno in diverse aree della nave durante tutta la crociera. Le due diverse mostre viventi si concentrano su contenuti Instagrammabili incentrati sui temi della Terra e dell’Oceano. Artisti, attori, musicisti e gonfiabili contribuiranno a queste esperienze a sorpresa sulla nave.

Tags:

Potrebbe interessarti