Wayglo Roma per scoprire la capitale con nuovi occhi

Una nuova narrazione della città e del suo territorio con un format turistico-culturale che sviluppa i contenuti mettendo al centro gli interessi dell’utente in un unico portale aggiornato quotidianamente. Nasce WayGlo Roma: dieci canali, trenta format tematici, un ricco palinsesto di oltre mille contenuti tra podcast, interviste, fotogallery, video racconti, testi, approfondimenti, mappe, itinerari e curiosità.

Dedicati all’attualità, i canali WayDay e WayNews raccontano la Roma del giorno con mostre, eventi e l’almanacco. La città dei luoghi e degli angoli più suggestivi presentati da WayNovel che apre ogni giorno il portale con una storia filmata, le notizie sulla capitale tratte dai principali giornali.

Nucleo centrale della piattaforma, WayCover che ogni giorno suggerisce una diversa chiave per esplorare la città. WayTour è un viaggio nella capitale e nel suo territorio, tra monumenti, chiese, street art, spiagge e sport. WayLife parla degli aperitivi di charme e le osterie, food experience, prodotti certificati e dormire insolito, dove sposarsi o fare shopping, oltre a una sezione dedicata alle famiglie.

A WayLand è affidato il compito di approfondire la storia e le tradizioni del territorio, dai luoghi e i personaggi del passato alle location più gettonate, WayTalk raccoglie le voci più rappresentative dei quartieri in una serie di video interviste. WayVisit porta l’utente nei rioni per raccontarne l’essenza e le tipicità, infine WayPodcast presenta una selezione di podcast incenntrati su territori, comunità, leggende e food.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato