Welcome Travel focus sugli honeymooner. Campagna sposi per sostenere le adv

Welcome Travel investe sul segmento honeymooner e lancia la Campagna Sposi 2022/23 per sostenere le agenzie nel processo di acquisizione di nuovi clienti. L’operazione prevede una serie di iniziative e promozioni ad hoc per questo target.

La nuova campagna sposi

Viaggi d’Amore è il claim della campagna 2022/23 dedicata ai clienti che prenoteranno un viaggio di nozze in uno dei punti vendita Welcome Travel aderenti alla campagna. La durata dell’iniziativa è annuale e valida per le prenotazioni effettuate dal 1° settembre 2022.

La novità di quest’anno è, oltre a un panel di tour operator coinvolti sempre più ampio, il gift più ricco, le coppie di sposi saranno omaggiate di un set di due valige, un trolley medio e uno da cabina, della linea Welcome Travel by Jaguar. 

“Dopo due anni di fermo, anche il segmento sposi è in decisa ripresa e si riconferma un target di riferimento per le nostre agenzie – spiega Dante Colitta, direttore commerciale & marketing Welcome Travel Group –. A incidere sulla ripresa ha contribuito anche un importante fattore: quello dei viaggi sospesi nel 2020; la fine delle restrizioni ha fatto sì che ci siano di nuovo le condizioni affinchè anche i viaggi di nozze possano essere effettuati, con soddisfazione di tutti”.

Il kit fiere sposi

A supporto dell’operazione, Welcome Travel continua ad affiancare le adv del network nelle fiere dedicate a questo segmento di mercato, con iniziative e promozioni ad hoc per il target. Il kit fiere sposi, composto da materiale utile per valorizzare la partecipazione alle fiere Sposi e per l’arredo dello stand. Il network metterà a disposizione anche un completo pacchetto di materiali pop, composto da locandina per la vetrina, layout grafici personalizzabili e studiati per supportare la campagna sui principali canali social e la slide per personalizzare il palinsesto del digital signage, lo strumento di comunicazione che consente di avere una vetrina accattivante con offerte aggiornate in tempo reale attraverso campagne mirate.

Tags: ,

Potrebbe interessarti