Le isole Seychelles sono un vero e proprio paradiso terrestre, e il mare ne è il protagonista assoluto. Un mare vario e dinamico che presenta caratteristiche diverse a seconda dell’isola scelta o della costa esplorata. Non tutte le spiagge sono uguali, alcune ad esempio sono distese immense, deserte e ornate di palme da cocco selvatiche, mentre altre sono piccole baie contornate da massicci di granito e lambite da lagune blu marino.
Per tutti i gusti
In un arcipelago di 115 isole d’altronde, dotato inoltre di così tante spiagge, molte di esse sono difficili da raggiungere o addirittura inaccessibili, poiché fanno parte di splendide isole riservate a resort da sogno o sono talmente remote da esser diventate inaccessibili. In ogni caso, si trova la spiaggia perfetta per ogni gusto ed ogni idea di vacanza.
Matrimonio da sogno alle Seychelles
Location così da sogno non possono che diventare mete ambite per le coppie di innamorati. Sono tantissimi infatti gli italiani (e non solo!) che scelgono di celebrare il proprio matrimonio alle Seychelles, con una cerimonia con vista sull’oceano.
Oltre a chi sceglie di celebrare il giorno più romantico della vita in questo paradiso, lontano da tutti e da tutti, con tanto di valore legale (dovrà solo essere trascritto poi in Italia), sono in tanti coloro che scelgono anche solo un semplice rito simbolico, così come le coppie che, già sposate, scelgono di festeggiare un importante anniversario o di rinnovare in modo particolarmente romantico la promessa di matrimonio.
Che sia Mahè con la sua sabbia bianchissima, Praslin dalle infinite spiagge di palme o La Digue selvaggia e lussureggiante, tutte incantano e promettono albe indimenticabili e tramonti mozzafiato per una cerimonia intima e raccolta, seguita da pasti leggeri e deliziosi a base di zuppa di pesce e insalata di cuori di palma e sublimati dalle spezie che ricorderanno per sempre la meta esotica scelta per coronare il proprio sogno.