Sicilia e non solo: a Travelexpo la nuova gamma di Imperatore

Una Sicilia da destagionalizzare e da vivere tutto l’anno. E’ questo uno dei focus di Imperatore Travel World, che si presenta al Travelexpo di Terrasini che inizierà domani con l’intenzione di mettere sul mercato prodotto di qualità “made in Sicily” anche per le stagioni di spalla.

Quale? “Dai lussuosi hotel con vista mozzafiato, alle meravigliose ville incastonate nei paesaggi più belli di Sicilia, senza dimenticare le comode dimore dislocate nei centri storici e i pittoreschi agriturismi per scoprire la vera essenza del cuore autentico dell’isola”, spiega l’operatore in una nota.

Durante la tre giorni dedicata agli operatori del settore turistico, Imperatore Travel World svelerà l’ampio ventaglio di località siciliane presenti nel suo catalogo, per vivere e conoscere i luoghi più belli di Sicilia anche attraverso affascinanti Tour organizzati, alla ricerca della genuina anima dell’isola. “Una meravigliosa collana di destinazioni – rimarca il t.o. – da esplorare e scoprire tutto l’anno, con l’obiettivo di favorire l’allungamento della stagionalità turistica“.

Al Travelexpo saranno comunicate anche tutte le offerte d’autunno, le occasioni per le festività e le novità della programmazione 2023, che abbracciano l’intera penisola e non solo: dalle cime innevate del Trentino Alto Adige al sole dell’isola di Malta, passando per le meravigliose città d’arte italiane e i caldi borghi colmi d’accoglienza, per una vacanza all’insegna della comodità e del relax.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti