EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
UnaHotels Malpensa riapre rinnovato

UnaHotels Malpensa, il business hotel 4 stelle di Gruppo UNA situato vicino all’aeroporto di Milano Malpensa e al polo fieristico milanese, ha riaperto le porte al pubblico con una veste rinnovata. I lavori di restyling hanno ulteriormente arricchito l’offerta di ospitalità e servizi dedicati a coloro che viaggiano per affari o per piacere.

Il restyling

Le novità interessano tutte le 157 camere dell’hotel, a partire dai letti completamente rinnovati con nuovi cuscini, piumini e una combinazione di topper e materasso appositamente realizzata da Dorelan per Gruppo UNA nell’ambito del progetto “Made For UNA”. Un ulteriore esempio dell’approccio volto alla personalizzazione, intrapreso dalla catena alberghiera all’interno di tutte le sue strutture UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. In aggiunta, ogni camera è stata dotata di Smart TV Samsung 55 pollici, mentre nei bagni sono stati eseguiti interventi di ammodernamento.

Il nono e il decimo piano sono stati interessati da una generale ristrutturazione delle camere, convertite tutte in executive attrezzate con coffee maker e bollitore. Il restyling ha incrementato anche le soluzioni di alloggio a disposizione degli ospiti, arricchite con due bilocali con angolo cottura a induzione. Per garantire una maggiore flessibilità dell’offerta residence, un appartamento può essere trasformato in trilocale grazie all’unione con una camera comunicante adiacente.

Per quanto riguarda le aree comuni, la hall e il Volare Bar & Restaurant by “UNA cucina” presentano un look totalmente rinnovato grazie al nuovo arredamento e all’uso di verde da interni.
Gli interventi hanno interessato anche il centro congressi dell’hotel, le quattro sale meeting presentano ammodernamenti tecnologici delle attrezzature, con nuovi video proiettori e tv 65 pollici nelle sale più piccole.

Novità assoluta è l’area fitness al primo piano, che va a completare i servizi della struttura, con una proposta dedicata a tutti coloro che desiderano allenarsi anche durante le trasferte di lavoro o i viaggi di piacere.

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato