Gattinoni di nuovo t.o. ufficiale delle Nitto Atp Finals
Gattinoni è, per il secondo anno, il tour operator ufficiale delle Nitto Atp Finals di Torino. L’evento che vedrà i migliori 8 giocatori di singolare e le migliori 8 coppie di doppio sfidarsi dal 13 al 20 novembre, nel capoluogo piemontese.
La manifestazione, che porterà a Torino i campioni del tennis internazionale insieme a centinaia di migliaia di spettatori, sarà una occasione per valorizzare la città e il suo territorio. È questo il principale obiettivo che Gattinoni, di concerto con la Federazione Italiana Tennis e con le istituzioni locali, dovrà raggiungere nel ruolo di Official Tour Operator della manifestazione.

Catturare i turisti

In un periodo dell’anno favorevole alla scoperta delle città e dei borghi del Piemonte, Gattinoni avrà il compito di catturare l’interesse degli appassionati di tennis che giungeranno da tutta Italia e dal mondo, proponendo itinerari di scoperta e piacere che avranno un’importante ricaduta sul tessuto economico locale.
Le proposte saranno commercializzate attraverso il sito experience.nittoatpfinals.com, raggiungibile anche dal sito della biglietteria delle Nitto Atp Finals – tickets.nittoatpfinals.com/it – dal quale, cliccando sul banner “Acquista biglietti + servizi Incoming & Experience”, sarà possibile ricercare e acquistare i biglietti per tutte le date e le sessioni, abbinate a esperienze, soggiorni e servizi di viaggio.

Le esperienze e la piattaforma

Attraverso una piattaforma tecnologica evoluta, Gattinoni ha creato diverse esperienze da selezionare, partendo da differenti tematiche quali Nitto ATP Finals Ticket & Exclusive Service, Torino Essential, Food&Wine, Arts&Culture, Exploring Torino, Esperienze gastronomiche, Tickets & Attraction Passes, Gastronomy & nightlife, Visite guidate e Escursioni di un giorno.
Scegliendo la data del match desiderata, l’utente può costruire l’itinerario che più risponde ai suoi interessi, spaziando dalle visite alla città sotterranea agli itinerari classici con protagonisti i luoghi out da visitare quali il Museo Egizio e la Mole Antonelliana, ma anche le residenze sabaude; il tutto da abbinare a degustazioni o cooking class piuttosto che a escursioni in mountain bike.
Oppure si potrà scegliere tra le diverse proposte di ‘pacchetto’, incluse quelle contenenti le strutture ricettive selezionate da Gattinoni che prevedono un servizio navetta per assistere agli incontri.

Gattinoni City Lounge

Gli utenti potranno usufruire di un servizio di assistenza sia in fase di utilizzo della piattaforma sia successivamente all’acquisto, presso l’impianto dove si terranno gli incontri di gioco dove sarà presente un desk assistenza riservato ai clienti Gattinoni. Tra i servizi distintivi proposti da Gattinoni il fast track, il backstage tour, l’accesso alla Gattinoni City Lounge nel cuore di Torino collegata con apposite navette di cortesia, tutti acquistabili solo in abbinamento ai biglietti delle Nitto Atp Finals.
La Gattinoni City Lounge anche quest’anno sarà allestita presso Gattinoni Hub che si trova nel cuore di Torino, che diverrà una vetrina e cassa di risonanza delle Nitto Atp Finals e per l’azienda stessa.
Tags:

Potrebbe interessarti