Tour 2000 America Latina rafforza la squadra commerciale

Tour 2000 America Latina cresce, accoglie un nuovo agente per la Toscana e l’Umbria, crea dei corsi di formazione per squadra commerciale e fam trip per gli agenti di viaggi.

Nuovo ingresso nella squadra commerciale

Il tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico e Caraibi annuncia l’ingresso nella sua squadra commerciale di Francesco Fiorini, nuovo sales manager per la Toscana e l’Umbria.

Francesco Fiorini, che vanta esperienza nel settore del turismo, ha iniziato la sua carriera come agente di viaggi per poi diventare un punto di riferimento per le agenzie presenti sui territori dell’Umbria e della Toscana. E’ un grande amante di viaggi e appassionato di America Latina.

“Abbiamo accolto in famiglia Francesco con tutto l’entusiasmo che contraddistingue da anni la nostra squadra di promotori. Ora più che mai il nostro obiettivo è quello di essere sempre presenti nelle aree fondamentali per la nostra crescita e in modo capillare sul territorio italiano – afferma Bruno Normanno, direttore commerciale del t.o -. Per affermare la nostra professionalità sul mercato, stiamo lavorando su due fronti: organizzando corsi di aggiornamento per i nostri sales manager e fam trip per gli agenti di viaggi per mostrare il livello di servizio e l’attenzione ad ogni dettaglio che, da anni, contraddistinguono i nostri viaggi sul mercato”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti