Travel Expert pronta a lanciare una nuova linea di prodotto

La squadra di Travel Expert si arricchisce con l’ingresso di Valentina Villa in qualità di responsabile ufficio rete e prenotazioni. La manager avrà il compito di coordinare le relazioni tra i Personal Travel Expert e la sede centrale di Milano per migliorare l’efficienza dei processi di prenotazione e supportare la direzione commerciale, anche in relazione allo sviluppo della rete. Villa entra in Travel Expert dopo una lunga carriera nel turismo, cominciata in note agenzie di viaggi milanesi e proseguita all’interno di Welcome Travel Group: nel suo curriculum anche impieghi in ambito commerciale e amministrativo e 3 anni di collaborazione con il Gruppo Uvet, come consulente di viaggio.

Il ruolo dell’intermediazione

 “L’esperienza acquisita sul campo come consulente di viaggio garantisce a Valentina non solo la professionalità, ma anche la giusta dose di empatia cong i Personal Travel Expert – afferma Davide Volpe, co-founder Travel Expert -, elemento imprescindibile per un lavoro di squadra di successo. La stagione estiva ci ha insegnato che il ruolo dell’intermediazione, pur richiedendo maggiore impegno rispetto al passato, è destinato a rimanere a lungo strategico. Il nodo cruciale è garantire un customer journey appagante al cliente: questo passa sicuramente da una tecnologia evoluta che abbatte i tempi e le distanze, ma non può prescindere dalla qualità e dalla preparazione delle risorse umane”.

Il nuovo progetto

L’inserimento di Valentina Villa non è l’unica novità per l’azienda: a un anno dal lancio della collaborazione con blogger e influencer legati al mondo dei viaggi, Travel Expert annuncia un progetto destinato ad ampliare ulteriormente le potenzialità di vendita per i consulenti del gruppo. L’iniziativa sarà presentata in anteprima a Milano nel corso di un incontro riservato ai Personal Travel Expert per poi essere lanciata ufficialmente successivamente.

A dare qualche dettaglio in più è Luigi Porro, co-founder Travel Expert, che dichiara: “Siamo stati tra i primi sul mercato a intercettare i blogger per costruire viaggi su misura dedicati ai loro follower: il progetto che presenteremo rappresenta la naturale evoluzione di questa collaborazione. Andremo oltre la realizzazione del viaggio, creando una nuova linea di prodotto che avrà un’identità social e intercetterà il segmento più giovane del mercato, costruendo uno storytelling intorno alla vacanza. Abbiamo già condotto una sperimentazione che ha dato buoni risultati, dimostrando come il progetto sia in linea con il know-how dei Personal Travel Expert e la vocazione digital della nostra azienda”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti