Un roadshow in 25 tappe in giro per l’Italia per preparare al meglio la winter season con gli adv. Lo mette in pista Alpitour che – dopo la convention commerciale appena conclusasi in Egitto – annuncia la serie di eventi sul territorio.
Il roadshow ha l’obiettivo dichiarato di “incontrare e confrontarsi con le agenzie di viaggio, presentando tutte le principali novità invernali che caratterizzeranno i singoli cluster, Mainstream, Seamless e Specialties”, spiega l’operatore in una nota.
Gli appuntamenti prenderanno il via a partire il 6 ottobre e avranno luogo fino a fine novembre, con oltre 2.000 adv attesi.
“Nel corso di questi ultimi due anni, nonostante le difficoltà legate al periodo pandemico, abbiamo sempre continuato ad organizzare incontri di formazione in presenza per non perdere i contatti con le agenzie di viaggio – dichiara Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour World -. La stagione invernale, ormai ai blocchi di partenza, sarà la più importante degli ultimi anni, non solo perché le principali destinazioni sono finalmente tutte raggiungibili, ma soprattutto perché abbiamo investito su ognuna di esse con estrema determinazione, sia in termini di pianificazione aerea sia di prodotto offerto. Riteniamo pertanto corretto condividere le tante novità messe a scaffale, gli sviluppi dei progetti di omnicanalità, i programmi di fidelizzazione rivolti alle adv e ai clienti finali oltre alle politiche commerciali che seguiremo nel corso del nuovo anno”.