EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Il brand Fairfield by Marriott debutta in Europa e in Medio Oriente

Il brand Fairfield by Marriott debutta in Europa e in Medio Oriente entro la fine del 2023. Fairfield è il secondo brand più grande del portfolio di 30 brand alberghieri di Marriott Bonvoy, con un’impronta globale di oltre 1.230 hotel in attività.

La filosofia del brand Fairfield

Fairfield celebra la bellezza della semplicità con un’esperienza alberghiera fluida, che vuole valorizzare l’esperienza, la produttività e la qualità del riposo. Ispirato all’eredità dell’azienda agricola della famiglia Marriott, Fairfield rende omaggio al luogo di tranquillità costruito sui sentimenti di pura gioia e naturalezza. Le proprietà Fairfield in tutto il mondo offrono un’estetica di design che è allo stesso tempo rilassante e moderna. In Europa e in Medio Oriente, questo è stato pensato in modo da riflettere le caratteristiche locali: quello europeo si ispira allo stile scandinavo, che offre un’estetica leggera e luminosa, mentre per le proprietà in Medio Oriente è prevista una disposizione personalizzata per la regione, che comprende sale di preghiera e segnali che indicano la direzione verso La Mecca.Gli spazi comuni di ogni hotel sono pensati come sociali per condividere e connettersi con altri viaggiatori o per rilassarsi. Gli ospiti troveranno un equilibrio armonioso tra funzionalità, comfort e arredamento, con l’uso di materiali naturali e servizi selezionati.Il concetto di ristorazione The Social Market prevede una colazione salutare e inclusa nel soggiorno, per iniziare la giornata nel modo giusto, mentre in alcuni hotel, gli ospiti potranno gustare una selezione di piatti freddi e caldi à la carte per la sera. Gli ospiti possono anche servirsi di ciò di cui hanno bisogno al market aperto 24/7, che offre snack e bevande.“Siamo entusiasti di accogliere i viaggiatori nei primi hotel Fairfield by Marriott in Europa, a Copenaghen e Amsterdam, nel 2023 – ha dichiarato Satya Anand, president of Europe, Middle East, and Africa -. Il debutto del brand in Europa e in Medio Oriente è stato attentamente studiato per ogni mercato e non vediamo l’ora di offrire l’iconico servizio accogliente e l’ospitalità di Fairfield in queste nuove strutture”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti