Caro-bollette e sanità: i nuovi servizi per le adv di Assoviaggi

Una lunga serie di servizi, nuovi o rinnovati. Li mette sul piatto Assoviaggi per i suoi associati, con un focus particolare su sanità e caro-energia.

La sigla di categoria offre infatti “la copertura sanitaria, novità unica nel panorama associativo”,  spiega il presidente Gianni Rebecchi.

Si tratta, spiega il manager, della “mutua Hygeia, dedicata ai nostri associati e che integra le prestazioni offerte dal Ssn consentendo il ricorso, all’occorrenza, a cure private senza che il bilancio familiare ne risulti pregiudicato”.

Si passa poi per “la facilitazione dell’accesso al credito – prosegue Rebecchi – grazie alle garanzie bancarie Commerfin e alla cassa del Microcredito per investire e far crescere il proprio business; ma non solo, abbiamo pensato anche al problema del caro-bollette e attraverso il nostro consorzio ‘Innova Energia‘ vogliamo garantire le migliori tariffe agli associati per l’energia elettrica, oltre al nostro Fondo Garanzia Viaggi e lo sportello legale-fiscale a tutela e consulenza dei nostri associati”.

Tags:

Potrebbe interessarti