Apre il nhow Frankfurt tra rooftop bar in quota e banconote pop-art

Money, money, money. Ispirato al concept “L’arte del denaro”, il nuovo nhow Frankfurt ha aperto le porte al pubblico nella metropoli finanziaria tedesca qualche  settimana fa e dopo il nhow Berlino, è il secondo hotel del brand unconventional del Gruppo NH tedesco.

Nel cuore del distretto bancario occidentale, nhow Frankfurt si trova all’interno dell’iconica One Tower di Ca Immo, alta 190 metri.  Sviluppato su 14 piani – il grattacielo ne ha un totale di 47 – offre 375 camere per viaggiatori business e leisure. L’interior design è firmato dallo studio spagnolo Rafael de La Hoz e dall’artista di murales David Zuker, che per le pareti e i soffitti di tutta la struttura hanno interpretato il concept dedicato all’arte del denaro attraverso la decorazione di banconote in stile pop-art.

Drink tra le nuvole

Fiore all’occhiello del nhow Frankfurt è l’Nft Skybar & Restaurant, il rooftop bar più alto della Germania grazie alla sua posizione davvero unica. Si trova, infatti, in cima alla One Tower, al 47° piano, e offre una vista panoramica a 360° sullo skyline della città.

Il nuovo ed esclusivo skybar, che verrà inaugurato a breve, andrà a completare l’ampia offerta food&beverage dell’hotel, disponibile presso il Gold Bar e Café Rich Barista e nel ristorante Kantine.

Tra i numerosi servizi, anche un’area benessere con due saune e una sala fitness. Per il Mice a disposizione 18 sale meeting, a dimostrazione dell’anima bleisure della struttura.

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti