Jump: ecco il piano di rilancio

Jump, il tour operator dinamico di casa Uvet, ha reso noto il suo piano di rilancio che prevede una serie di novità tra tecnologia, semplificazioni a supporto delle adv e campagne. Si parte con la creazione di un team multidisciplinare, a disposizione degli agenti di viaggi, formato da addetti booking, esperti di operativo e commerciale, in grado di supportare ancora più efficacemente coloro che già utilizzano la piattaforma dinamica di self-booking.

La campagna per le adv

Il t.o. annuncia anche un’ imminente campagna che ha un nuovo claimJump, il velocista dinamico. Book Easy sempre, Tailor Made quando vuoi!”, creato dall’ufficio marketing del gruppo, che riassume le caratteristiche della piattaforma: velocità di restituzione risultati, facilità di prenotazione, possibilità di acquistare prodotti già pacchettizzati o creati su misura dall’agente di viaggi unitamente alla possibilità di gestire in autonomia la propria redditività, impostando il prezzo di vendita.

Al via anche la stampa di un folder illustrativo e il lancio di una campagna di incentivazione vendite che verrà presentata alle agenzie nel corso dei prossimi webinar organizzati dall’operatore, con programmi meritocratici premianti come il cashback e il membership awards.

La release della piattaforma

“Nel corso dell’autunno presenteremo anche alcune importanti novità che accompagnano il rilascio dell’ultima release della piattaforma – commenta Leonardo Rosatelli, coordinatore del progetto Jump – come il servizio di alert che si attiva in caso di diminuzione del prezzo di un servizio, il servizio di assegnazione dei posti volo direttamente dal portale, la ricerca di tariffe volo pubbliche o negoziate, e ulteriori filtri utili nella ricerca di hotel”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti