Il Gruppo Bluvacanze focalizza sulla collaborazione con i partner

Il Gruppo Bluvacanze è pronto per una nuova stagione di viaggi sia di vacanza sia d’affari, con i suoi brand della distribuzione (il polo distributivo Blunet, i marchi delle adv Bluvacanze e Vivere & Viaggiare e la Tmc Cisalpina, focalizzata sul business travel).

Il focus adesso è la collaborazione con i partner, tour operator, compagnie aeree e società di noleggio, senza dimenticare le destinazioni nelle veci delle proprie agenzie di marketing e Pr attive sul mercato italiano.

La via della partnership industriale

L’apertura delle vendite invernali, particolarmente impegnative in un anno di costi energetici in aumento, pongono il Gruppo Bluvacanze nella posizione di aggregatore di collaborazioni di valore. Prossimamente il gruppo celebrerà i partner “Gold” 2022 con un evento di kick off della Winter e di ringraziamento a chi, anche quest’anno, ha scelto di essere a fianco di Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e Blunet. Si tratta di quei fornitori con il quale il gruppo ha iniziato un percorso di partnership industriale, che va oltre l’accordo commerciale annuo.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti