Debutto di Going4Cruise, nuovo prodotto di crociere Msc e viaggi pre e post itinerario, in un unico pacchetto all inclusive. Le destinazioni d’esordio, con la stagione invernale, vedono le ideali mete protagoniste delle vacanze di maggior successo sul mercato italiano: Qatar, Stati Uniti ed Egitto.
I cataloghi, in formato online, pongono il focus su un pacchetto unico di itinerario crocieristico ed estensioni pre e post partenza, pensati per offrire alle agenzie di viaggi una proposta di vendita semplice da distribuire.
Qatar e Msc World Europa
Una particolare attenzione viene dedicata al Qatar, che si prepara al debutto di Msc World Europa, già soprannominata “la nave del futuro” per il suo design innovativo. Il team del tour operator è guidato da Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer. La Winter 2022 si fonda sul forte appeal verso destinazioni sicure e affermate. Infatti, la scelta della programmazione di Going4Cruise è caduta su direttrici di viaggio che non hanno bisogno di presentazioni.
Stati Uniti ed Egitto
Secondo il Wttc e una ricerca di Oxford Economics, gli Stati Uniti si confermano il mercato di viaggi di maggior valore economico mentre l’Egitto, con la navigazione sul Mar Rosso e le estensioni di Going4Cruise, rappresenta il ritorno al prodotto leisure competitivo per definizione. La programmazione del tour operator non si esaurisce con queste tre destinazioni, ma comprende una geografia più ampia.