Intra Tours, Turchia senza segreti per il mercato italiano

Intra Tours, dmc con base a Istanbul, sul mercato italiano dal 1980 – ben 42 stagioni di prodotti di grande interesse per tanti tour operator italiani – ripropone il proprio modello costantemente rinnovato nei contenuti.

“La nostra tradizione parte da lontano, dal 1980, da quando abbiamo iniziato a lavorare con i maggiori tour operator italiani – spiega il ceo e fondatore, Arturo Karaoglu – e ci piace pensare di avere maturato una profonda conoscenza del mercato sia per quel che attiene i rapporti con le agenzie di viaggio e tour operator, sia per quello che riguarda i desideri e le aspettative dei loro clienti, divenute ancora più demandanti attualmente, per le condizioni instabili in cui tutti si trovano a operare. Abbiamo maturato un’importante esperienza con i viaggiatori italiani, fondamentale, per sapere cosa serva loro e come trattarli quando visitano il nostro Paese”.

Dalla calma al sold out

Il bilancio consuntivo dell’estate di Intra Tours presenta uno scenario in continua evoluzione nel quale la pianificazione è stata bypassata dalla partenza delle prenotazioni, molto sotto data.

“Abbiamo riscontrato una partenza della stagione molto lenta, il che di certo non rende il lavoro facile – spiega Mario Maggi, direttore vendite & marketing – Grazie alla nostra organizzazione sul territorio, che ha subito importanti implementazioni e miglioramenti, ci siamo fatti trovare pronti sia dal punto di vista della risposta operativa che di prodotto, puntando sulla rapidità di risposta che sulla varietà di proposte. 
Poi i numeri sono saliti in maniera esponenziale portandoci a chiudere l’estate con un tutto esaurito sulle nostre destinazioni storiche e sulle proposte di inclusive tours e prodotti a la carte”.

Focus sul mercato italiano

“

Intra Tours è un partner importante per chi programma le nostre destinazioni. Saremo a Rimini con l’organico rinnovato di recente dall’ingresso di nuovi colleghi, uno dei quali Cemile Tosca. 
Siamo cresciuti con il mercato italiano, che curiamo in maniera particolare perché il contatto con i nostri partner, dopo due anni difficili, è la prima forma di riconnessione su cui dobbiamo puntare”.

Intra Tours tiene in particolar modo al rapporto personale, così come a mostrare tutte le novità di prodotto e operative che sono state realizzate, implementando, ottimizzando, istruendo il personale in questi mesi, con una crescita tecnologica applicata all’operativo di notevole impegno.

Tags:

Potrebbe interessarti