Tre brand, una strategia commerciale: Uvet promuove Rosatelli

E’ Leonardo Rosatelli il nuovo responsabile commerciale per l’area leisure del Gruppo Uvet. A dare l’annuncio è stata Uvet stessa, che ha spiegato come alle cure del manager, già a.d. di Jump, saranno affidate le strategie “unificate” di Amo il Mondo, Jump e Settemari.

Sotto la supervisione di Rosatelli, quindi, le tre società vengono riunite in un’unica strategia commerciale che sarà sviluppata e integrata insieme al team di lavoro.

Rosatelli – sin dal 1999 – vanta estrazioni e competenze nel settore travel grazie a una lunga carriera, che inizia come agente di viaggi e prosegue attraverso esperienze che lo portano a lavorare per il Gruppo Uvet negli ultimi 7 anni, di cui 2 da consulente e 3 da amministratore delegato di Jump. In questo ruolo ha sviluppato con i suoi collaboratori l’innovativo software che gestisce Jump e che permette ai viaggiatori di creare il proprio pacchetto turistico su misura.

“Auguro un ottimo lavoro a Leonardo che gode della mia fiducia e stima. Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate nei lunghi anni di carriera all’interno del Gruppo Uvet – ha dichiarato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet -, abbiamo scelto lui per integrare i brand di Settemari, Amo il Mondo e Jump in un’unica visione strategica, anche sotto l’aspetto commerciale. I nuovi modelli tecnologici che Leonardo ha contribuito a portare in azienda negli anni rappresentano l’inizio e la continuità di un percorso di sviluppo che sta coinvolgendo tutta l’azienda perché il futuro del travel passa anche attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti