Una Cuba completa per i 30 anni di Havanatur Italia

Un catalogo ricco di proposte di viaggio dedicate a Cuba quello di Havanatur Italia, che ha raggiunto i 30 anni d’attività nel nostro Paese. L’offerta include una vasta scelta di escursioni, hotel, tour esclusivi, collettivi e itinerari su misura con soggiorno in casa particular e un parco auto che consente di confermare pacchetti fly&drive con partenza da La Habana e servizi di auto con autista in tutta l’isola.

“La nostra sede di Milano e il nostro ufficio booking – spiega l’operatore – forniranno consulenza alle agenzie durante le fasi di costruzione del viaggio, appoggiandosi ad Havanatur T&T, il nostro ricettivo a Cuba che ha uffici di assistenza in tutte le principali località turistiche”.

La nuova edizione del catalogo propone cinque tour esclusivi, tre collettivi (due in pullman e uno in catamarano) con partenze garantite e un minitour con partenze garantite.

I tour esclusivi

Da segnalare, il nuovissimo tour esclusivo Oriente Magico (8 giorni / 7 notti) che combina cultura, storia e natura. Il circuito parte di lunedì in abbinamento al volo diretto su Holguin. I clienti avranno la possibilità di conoscere Santiago di Cuba e passare una giornata a Baracoa, immergendosi nelle piscine naturali del fiume Taco e visitando la Finca Duaba, per conoscere la varietà delle coltivazioni tradizionali. Il tour include Cayo Saetìa (seafari in jeep o camion) e  l’itinerario si conclude con due giorni di relax a Playa Esmeralda o Playa Pesquero e un’escursione a Gibara.

Un’altra novità è il tour esclusivo Cuba, l’isola che si trasforma, nato nel 2019 come viaggio di reportage fotografico e oggi esperienza di viaggio che Havanatur offre a tutti i clienti. Si riconfermano poi per la prossima stagione gli altri tre itinerari esclusivi: Il tour Essenza Cubana, da La Habana a Santiago passando per Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Camagüey, Bayamo e Holguin; il tour Cuba Linda, con pernottamento in casa particular, per vivere una vera esperienza cubana e il tour Al centro di Cuba che propone visite interessanti come il Gran Teatro de La Habana; El Palenque de Los Congos Reales a Trinidad. Continua infine la collaborazione con la catena alberghiera Meliá per i Viaggi di Nozze e il segmento Deluxe.

Tags:

Potrebbe interessarti