L’obiettivo di raggiungere i 300mila visitatori entro la fine dell’anno non solo è stato raggiunto, ma addirittura anticipato a questo mese. È, infatti, positivo il trend degli arrivi per quanto riguarda le Seychelles.
Obiettivo centrato
“Il nostro obiettivo è stato completamente centrato – afferma Bernadette Willemin, direttore generale marketing di Tourism Seychelles -. L’Italia si attesta al quinto posto nella classifica dei nostri mercati globali di riferimento. Il nostro lavoro di promozione della destinazione è costante e sempre a stretto contatto con le agenzie di viaggi, i tour operator e i nostri partner. Una strategia affiancata alla continua formazione e alle attività di training degli agenti affinché possano vendere Seychelles su diversi target di mercato. Fam trip per incentivare l’Island hopping, workshop ed eventi mirati per il trade sono gli ingredienti principali per far conoscere ancora meglio la destinazione. Non solo honeymooner, coppie e amanti del mare, l’ampia varietà di strutture e proposte la rende una meta adatta a tutti i tipi di budget”.
Novità sul fronte accomodation
Novità anche per quanto riguarda le accomodation con nuove aperture di hotel sia quest’anno sia nel 2023. Senza contare le numerose ristrutturazioni e riposizionamenti delle strutture avvenute durante il periodo di chiusura forzata durante l’emergenza Covid.
Sveva Faldella