Star Clippers, cambia la politica anti-Covid

Via buona parte dei requisiti anti-Covid. Lo ha deciso Star Clippers per i suoi velieri, che da novembre accetteranno a bordo anche passeggeri non vaccinati, mentre quelli vaccinati non dovranno più fornire il test negativo richiesto finora.

La nuova policy si applicherà a partire dal prossimo mese per le partenze di Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer, che incroceranno nelle acque dei Caraibi.

Gli ospiti non vaccinati dovranno fornire un test antigenico negativo eseguito entro 48 ore prima dell’imbarco o un test Rt-Pcr eseguito entro le 72 ore. Gli ospiti vaccinati dovranno invece soltanto dimostrare di aver completato il ciclo.

Fay McCormack, direttore generale della compagnia, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questi allentamenti, che costituiranno un sollievo sia per i nuovi ospiti che per i passeggeri esistenti. Star Clippers continuerà a seguire rigide politiche igieniche e sanitarie a bordo, seguendo da vicino le linee guida sulla salute pubblica, come ha sempre fatto”.

Tags:

Potrebbe interessarti