Going e l’innovazione di prodotto

Una programmazione incentrata su uno schedule di voli bloccati e un range di prodotto medio-alto, così Going lavora sulla winter.

«Abbiamo opzionato 50 posti alla settimana sui voli di ITA Airways e Qatar Airways sulle Maldive, dall’Epifania a fine marzo– ha detto Maurizio Casabianca, chief commercial & operation officer del t.o.- In evidenza, gli Emirati che testimoniano una crescita a doppia cifra, una Thailandia sempre concorrenziale e la ripresa della navigazione tra Luxor ed Assuan, e viceversa; un prodotto che abbiamo aspettato a lungo e siamo contenti di rilanciare».

«Abbiamo voluto inserire alcune innovazioni di prodotto con l’intento di rinfrescare una formula vacanziera ampiamente collaudata sulla destinazione- ha spiegato ancora Casabianca- Going vorrà essere, per quanto possibile, d’ispirazione al viaggiatore ed offrire alle agenzie di viaggio spunti di vendita attraverso selling stories attrattive. sulla Thailandia ad esempio, proponiamo una esperienza glamping con il pernottamento al Lala Mukha Tended resort, campo tendato di lusso e  visita al principale vigneto del Paese, con degustazione in un’azienda vinicola specializzata in agricoltura sostenibile, nel cuore del sontuoso parco Khao Yai”.

Le proposte Going4Cruise

La programmazione di Going prosegue con la brochure Going4Cruise che offre itinerari esclusivi da abbinare alle crociere MSC. Il posizionamento di MSC World Europa a Doha in Qatar, vede lo sviluppo parallelo di due itinerari Doha, il deserto e crociera e Viaggio tra mare e deserto per un totale di 11 partenze tra gennaio 2023 e i primi di marzo.

«La linea di prodotto Going4Cruise rappresenta un’importante sinergia che consente di valorizzare ancor di più i nostri itinerari nel Medio Oriente- ha dichiarato Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere-. Abbiamo deciso di collocare la nostra nuova ammiraglia, MSC World Europa, a Doha perché consideriamo quest’area geografica di particolare importanza per lo sviluppo turistico”.

Nel frattempo va a Roberto Pannozzo la responsabilità della nuova divisione incoming.

 

Tags:

Potrebbe interessarti