Ota Viaggi presenta la preview del catalogo Neve che nelle prossime ore verrà pubblicato anche sul sito ed è già pronta con tutta la programmazione per l’estate 2023, stagione su cui annuncia l’introduzione anche di pacchetti treno, dopo aver sperimentato il successo dei pacchetti nave e volo: “Abbiamo confermato tutte le 84 strutture che erano presenti nel catalogo Mare Italia e abbiamo già lo scaffale completato, un dato importantissimo questo, testimonianza evidente della solidità aziendale”- ha detto il direttore commerciale Massimo Diana.
Tra i nuovi progetti che stanno bollendo in pentola e che il manager vuole sottolineare, c’è un censimento delle strutture in grado di accogliere clienti disabili, per poter fornire un vademecum di vendita ad agenzie e consumatori. E poi un particolare focus sul personale, divenuto fondamentale ai fini della soddisfazione del cliente.
Secondo Diana, sollecitato ad esprimere alcune considerazioni sulle performance del settore, oggi non è più tempo di discutere dei fatturati: “ Si resta in piedi con gli utili– ha detto- e se l’utile viene reinvestito. Esattamente quello che Ota Viaggi, da anni, sta facendo”.
Alessandra Tesan