Qatar Tourism rafforza i legami con l’Italia e si promuove con Altobelli

Qatar Tourism Italia ha organizzato a Milano, allo stadio San Siro, un evento dedicato al Qatar, coinvolgendo importanti tour operator con l’obbiettivo di rafforzare le relazioni commerciali di con i principali partner e il loro impegno verso la meta turistica. L’evento ha previsto una presentazione trade sul Qatar, durante la quale sono stati resi noti la strategia e gli obiettivi futuri dell’ente del Turismo, dando anche un aggiornamento generale sulle imminenti aperture e novità che il Paese è pronto ad offrire ai turisti in vista della World Cup 2022.

La World Cup 2022

Per celebrare il legame tra il Paese e il mondo calcistico, è stata scelta come location lo Stadio di San Siro che, per l’occasione è stato completamente brandizzato con il logo e i colori di Qatar Tourism. Sui Led presenti sul campo da calcio e a bordo campo sono state trasmesse immagini e video della destinazione.

Alessandro Altobelli, campione del mondo ai Mondiali del 1982 nonché miglior attaccante nella storia della Coppa Italia, è stato invitato come ospite d’eccezione per raccontare la sua carriera calcistica e la sua esperienza a Doha. Trasferitosi per diversi anni nella capitale del Qatar, Altobelli è un rappresentante della comunità italiana che vive e lavora a Doha. Ha raccontato come il Pease si sta organizzando per ospitare i mondiali, i tifosi e i turisti che giungeranno a destinazione.

L’evento è stato organizzato da Qatar Tourism Italia in collaborazione con Qatar Airways, che ha comunicato diversi aggiornamenti sulla compagnia. Erano presenti anche Sua Eccelenza Abdulla Jassim Al Zeyara Qatar consul general e Sara Khaled Al Maedadi, la First Secretary del Qatar Consul.

Tags: ,

Potrebbe interessarti