Turismo all’aria aperta: sinergia tra Intesa Sanpaolo Rent Foryou e Crippaconcept

Intesa Sanpaolo Rent Foryou, società del Gruppo Intesa Sanpaolo, e Crippaconcept hanno definito un accordo per una nuova proposta di noleggio lungo termine (Nlt) finalizzato alla riqualificazione delle mobile home e tende lodge prodotte da Crippaconcept per il turismo all’aria aperta.

La partnership

Crippaconcept opera nella progettazione e produzione di mobile home e lodge tent, farà leva sugli strumenti innovativi del noleggio di Intesa Sanpaolo Rent Foryou, per il segmento business del camping e delle strutture ricettive open air, dalle grandi aziende, alle piccole e medie imprese italiane e internazionali, rispondendo così alle crescenti esigenze del mercato per cogliere i vantaggi del Nlt, legati all’evoluzione delle tendenze e degli ingenti investimenti necessari dall’epoca pandemica.

Intesa Sanpaolo Rent Foryou vanta convenzioni con oltre 2500 fornitori in tutti i settori ed annovera oltre 10.000 clienti, ai quali offre la possibilità di utilizzare i fattori produttivi senza averne la proprietà, senza immobilizzare capitali e potendo contare sulla flessibilità e sull’aggiornamento tecnologico dei beni.

La partnership rafforza ulteriormente l’impegno comune avviato nel 2021 per diffondere soluzioni in grado di offrire i migliori strumenti di accompagnamento alle imprese del settore ricettivo all’aria aperta per far fronte alle esigenze derivanti dall’emergenza sanitaria prima ed ora dalla crisi energetica. L’accordo offre in particolare soluzioni innovative di noleggio per massimizzare opportunità abbinabili all’aspetto della riqualificazione delle strutture che sono beni strumentali sempre più essenziali per offrire una vacanza glamour camping (glamping).

Per le aziende clienti di Crippaconcept questo accordo rappresenta una occasione in più per accedere a soluzioni che non impegnano liquidità e per disporre di strumenti innovativi nel segno della sostenibilità e della riqualificazione.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti