Saudia scommette sull’Italia

Saudi Arabian Airlines, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha ufficialmente lanciato il suo operativo invernale per l’Italia. Il vettire offre voli diretti da e per Roma e Milano più volte a settimana.

A partire da novembre, Saudiacollega Roma con Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica) e Roma con Riyadh tre volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì). Dall’aeroporto di Malpensa, i voli per Gedda sono quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica).

Hisham Bindkhail, regional manager Saudia in Europa, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato importante. Il nostro orario invernale per l’Italia comprende voli da e per entrambi i principali aeroporti italiani, Roma e Milano, e offre agli ospiti una grande flessibilità quando viaggiano verso l’Arabia Saudita. Il traffico turistico sta crescendo rapidamente e noi ci siamo posti l’obiettivo di soddisfare e anche superare le aspettative dei passeggeri“.

Le rotte da e per Roma sono operate con aeromobili Airbus A320 di ultima generazione in una configurazione composta da 20 posti in Business Class e 90 posti in Guest Class. Le rotte da e per Milano sono invece operate con il Boeing 787 Dreamliner, che offre 24 posti in classe business e 274 posti in classe economica. Il servizio di Business Class è caratterizzato da sedili totalmente reclinabili, cucina “on-demand” e ampio spazio in cabina. Tutti gli ospiti hanno accesso al servizio di entertainment di bordo, che offre oltre 5.000 ore di contenuti e la connessione wifi.

La vasta rete di voli regolari e stagionali collega più di 100 destinazioni in quattro continenti, con 18 aeroporti serviti in Europa.

Tags:

Potrebbe interessarti