Nuovo piano tariffario semplificato per Europa e Nord Africa: è la mossa di Tap. Dall’11 novembre 2022 il vettore adotterà una nuova struttura di pricing, con tre brand Economy per gli itinerari europei e nordafricani: Discount, Classic e Plus, mentre il brand Basic non è più disponibile alle vendite sulle rotte in Europa e Nord Africa a partire dall’11 ottobre scorso.
I brand e la winter
I brand per la cabina di Business Class rimarranno Executive e Top Executive, mentre i 3 brand di Economy consentiranno una maggiore semplicità di scelta
Intanto durante l’operativo invernale Tap servirà gli aeroporti italiani di Roma, Milano, Bologna, Venezia, Firenze offrendo 71 frequenze settimanali verso l’hub di Lisbona e in prosecuzione verso l’Africa e le Americhe. In queste ultime opererà voli su 22 aeroporti di cui 11 in Brasile.
Grazie all’accordo con Ita Airways si potrà partire anche da altri 11 aeroporti italiani mentre il codeshare con Trenitalia permetterà di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano.
Il programma fedeltà
Tap promuove inoltre Tap Corporate, il programma fedeltà rivolto alle piccole e medie imprese
che consente di ridurre i costi dei viaggi. Ogni volta che un dipendente utilizza il vettore, i viaggi
vengono convertiti in saldo. Il saldo accumulato è disponibile per essere utilizzato come mezzo di
pagamento in viaggi futuri o prodotti Tap. Il programma è gratuito e non ha restrizioni minime, per
iniziare subito a risparmiare, e fino al 28 ottobre l’offerta di saldo è raddoppiata.