Un nuovo collegamento tra l’Europa e Tahiti. Lo ha annunciato Air Tahiti Nui, che nella stagione estiva 2023 volerà tra Papeete verso Parigi-Cdg via Seattle–Tacoma.
Dopo l’inaugurazione del Papeete – Seattle dello scorso 4 ottobre, il vettore estende quindi la tratta a Parigi, con due voli settimanali. Dal 12 giugno 2023 a queste 2 frequenze settimanali si aggiungeranno i 5 voli di linea tra Papeete e Parigi via Los Angeles. Air Tahiti Nui quindi offrirà un totale di 7 voli a settimana tra Papeete e Parigi da giugno ad agosto 2023.
Mathieu Bechonnet, direttore generale di Air Tahiti Nui, ha dichiarato: “Sono in corso le richieste di autorizzazione di estensione del collegamento Tahiti-Seattle fino a Parigi durante l’alta stagione. Questo ci permette di ottimizzare al meglio le nostre risorse e di continuare contemporaneamente ad offrire sempre più scelta ai nostri clienti con un volo giornaliero da/per Parigi e ben 13 voli settimanali tra Tahiti e gli Stati Uniti, dai nostri hub di Los Angeles e Seattle”.