G’day, invito in Australia con cortometraggio

L’invito al viaggio attraverso la nuova campagna dell’Australia, online da ieri sera, passa attraverso il cortometraggio live-action con personaggi animati in Cgi “G’day”.

“Dopo due anni di chiusura, era necessario investimento nella comunicazione della destinazione – ha spiegato Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe Tourism Australia -. Il cortometraggio creato in fa parte della nuova campagna globale dell’ente “Come and Say G’day” che invita i viaggiatori internazionali a visitare l’Australia e a scoprire il significato di G’day”.

Culture indigene e luoghi iconici

Il corto, diretto dal regista australiano Michael Gracey con la partecipazione di Rose Byrne e Will Arnett, narra l’avventura della canguretta Ruby e di Louie, un unicorno giocattolo. Dopo la fuga da un negozio di souvenir della Grande barriera corallina, il viaggio porta i due porta nei luoghi iconici dell’Australia – il Sydney Harbour, i laneways di Melbourne e gli straordinari paesaggi di Uluṟu e Nitmiluk Gorge – entrando in contatto con le culture indigene e imparando perché ogni grande avventura inizia con l’inconfondibile saluto “G’day!“.

“Come and Say G’day – ha concluso Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia – è inequivocabilmente australiano. Dopo un periodo difficile in tutto il mondo, la nostra campagna emozionale si distinguerà nel competitivo mercato turistico internazionale“.

PO

Tags: , ,

Potrebbe interessarti