Leonardo Royal Venice Mestre a supporto dei grandi eventi

Due partnership di prestigio a supporto dei grandi eventi sul territorio. E’ questa la doppia mossa di Leonardo Royal Venice Mestre, 4 stelle superior che ha annunciato il supporto a Venice Marathon e TEDxMestre.

Rafi Carmon, country general manager Italy & Hungary di Leonardo Hotels Central Europe, Division of Fattal Hotel Group, ha affermato: “Il legame con la comunità locale è molto importante per noi e siamo lieti di supportare questi eventi di portata internazionale e di grande rilevanza per il territorio attraverso le partnership siglate dal nostro Leonardo Royal Venice Mestre. Il nostro impegno è quello di far sentire i nostri ospiti partecipi del contesto in cui si trovano gli hotel grazie anche alla valorizzazione delle iniziative locali. Per Leonardo Hotels l’Italia rappresenta un mercato in crescita e dal grande potenziale: siamo presenti con 5 strutture situate in location strategiche da Verona a Roma passando per Milano, ma contiamo di ampliare il nostro portfolio con nuove aperture nel prossimo futuro”.

Armando Salvemini, general manager di Leonardo Royal Venice Mestre, ha commentato: “È per noi motivo di orgoglio supportare questi due prestigiosi eventi che siamo certi contribuiranno a incrementare la notorietà di Leonardo Royal Venice Mestre quale location ideale sia per il viaggiatore leisure che vuole scoprire Venezia e il territorio, sia per il business traveller che nella nostra struttura può trovare ampi spazi congressuali e servizi personalizzabili”.

In occasione della 36° edizione della Venice Marathon, in programma nella città laguna il 23 ottobre, il Leonardo Royal Venice Mestre sarà uno dei partner ufficiali della competizione e del Running District, una speciale area ospitalità, situata nelle vicinanze della stazione di Venezia Mestre e designata per consentire ai runner l’accesso ai vari servizi che agevoleranno la loro marathon experience tra cui la partenza delle navette per raggiungere Venezia e della ciclabile che porta a San Giuliano. Inoltre, da qui, treno e autobus offrono un rapido accesso alle principali attrazioni della città di Venezia. Attraverso questa partnership Leonardo Royal Venice Mestre ha messo a disposizione degli organizzatori della Venice Marathon la sua ospitalità che è poi confluita nella creazione di speciali pacchetti runner, già sold out, con 1 o 2 notti e trattamento di mezza pensione, navette per ritiro dei pettorali di gara, transfer e vaporetti per Venezia.

Molto atteso è anche l’appuntamento di TEDxMestre, in programma il 13 novembre presso lo storico Teatro Corso di Mestre, dal titolo Apokálypsis: nuovi inizi che esplorerà il tema dell’apocalisse come momento di “rivelazione”, “svelamento”. La terza edizione di TEDxMestre avrà proprio il compito di svelare nuovi possibili inizi per la comunità. In qualità di Innovator Partner di TEDxMestre, Leonardo Royal Hotel Venice Mestre ospiterà tutti gli speaker dell’incontro tra cui scrittori, scienziati, artisti e giornalisti.

Con le sue 244 camere e suite e 225 m² di spazi congressuali, Leonardo Royal Hotel Venice Mestre si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria, da dove è possibile raggiungere le principali attrazioni di Venezia o scoprire l’affascinante centro storico di Mestre o ancora le bellezze del Veneto, come le città d’arte di Padova, Vicenza e Verona. Il design dell’hotel e delle camere riprende materiali preziosi come velluto, damasco e marmo e li reinterpreta in uno stile contemporaneo. Il ristorante “Vitruv” propone un’ampia colazione e proposte per la cena, mentre il Leo Bar è perfetto per un drink dopocena.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato