Azamara torna a Venezia. La compagnia di crociere ha annunciato il suo comeback in Laguna a partire dal 3 aprile 2023, nell’ambito della sua crociera Azamara Journey’s “12-Night The Best of The Med Voyage“.
A partire dalla prossima primavera, la flotta di quattro navi della linea accederà ai porti di Chioggia e Fusina. “Grazie al nostro rapporto di lunga data con le autorità locali e le autorità portuali di Venezia, siamo entusiasti non solo di riportare i nostri ospiti in questa storica città, ma anche di far scoprire loro le meraviglie di paesi limitrofi che solo le navi più piccole possono visitare – ha affermato Mike Pawlus, director of strategic itinerary & destination planning di Azamara -. Non vediamo l’ora di immergere ancora una volta i nostri ospiti nella ricca cultura locale e negli incredibili siti storici che la destinazione ha da offrire”.
Oltre ad avere un facile accesso al cuore di Venezia, la continua ricerca di gemme nascoste di Azamara offrirà agli ospiti l’opportunità unica di esplorare Chioggia, che ha recentemente conosciuto un aumento del turismo grazie al fiorire di bacari, bar che servono vino e finger food lungo il canale centrale, Riva Vena.