Sudafrica, un invito al contatto con la natura e con se stessi

Sudafrica: vieni come sei, torna rigenerato. Il claim della nuova campagna dell’ente è un invito a ritrovare il contatto con la natura e con se stessi. In tutto il Paese sono presenti centri benessere di altissimo livello che offrono trattamenti personalizzati e speciali rituali di bellezza ispirati alla tradizione culturale locale.

Per chi vuole provare un massaggio nel bush sudafricano la location giusta è all’interno della Sabi Sabi Game Reserve, in prossimità del Kruger National Park:  gli ospiti di Sabi Sabi Earth Lodge, sdraiati sul lettino della loro propria suite, possono godersi il panorama della savana mentre un massaggiatore esperto li coccola con trattamenti che utilizzano profumi e oli aromatici. Il lodge ospita, inoltre, la Amani Spa, che propone un’ampia offerta di rituali beauty e trattamenti olistici per il corpo.

Nella provincia di Mpumalanga, sulle rive del fiume Mabrak, Ulusaba Safari Lodge è una tappa da non perdere: al suo interno si trova Boma Aroma, un grande centro termale che offre trattamenti a base di ingredienti naturali locali come rooibos, aloe, marula e patata africana. Un consiglio? Sharman’s Journey è il rituale perfetto per ridurre lo stress muscolare attraverso un massaggio corpo con cristalli di quarzo rosa e ametista.

Tags:

Potrebbe interessarti